-Comunicati Stampa-Sport

CEV CHAMPIONS LEAGUE: MARTEDì PER LE PANTERE DELL’IMOCO VOLLEY GRANDE SFIDA DI SEMIFINALE AL PALAVERDE

Condividi

Mentre prosegue a ottimo ritmo la prevendita, si avvicina la data della attesissima semifinale di andata di CEV Champions League, in programma martedì al Palaverde alle 20.30 contro il Fenerbahce Istanbul (ritorno martedì 9 in Turchia).

#Villorba (TV) – I biglietti si possono ancora acquistare on line su www.imocovolley.it, sezione biglietteria, e lunedì dalle 16 alle 18.30 al Palaverde (uffici Imoco sul retro), oltre che nei punti vendita VivaTicket. Martedì al Palaverde casse aperte dalle 19.00.L’Imoco, che è arrivata alla semifinale eliminando l’Eczacibasi Istanbul, ha chiuso sabato la Regular Season di campionato con il primo posto e affronterà la Bosca San Bernardo Cuneo nei quarti di finale (andata sabato 6 a Cuneo, ritorno sabato 13 al Palaverde, eventuale bella il 16 aprile), mentre il Fenerbahce nei quarti ha eliminato Scandicci, mentre ha già iniziato i playoff in Turchia ed è sull’1-1 nella sfida con il Thy Spor Clubu e il 6 giocherà la “bella”.Grande attesa per il ritorno al Palaverde per la prima volta da avversaria della messicana Samantha Bricio, che nelle ultime due stagioni con la maglia delle Pantere ha vinto uno Scudetto, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. 
Samantha Bricio, che oggi arriverà a Treviso con il Fenerbahce del coach serbo Terzic (campione del Mondo 2018 con la Serbia), ha commentato così il suo ritorno al Palaverde: 
Mi sento eletrizzata e un po’ nervosa per questo ritorno al Palaverde. Sarà strano giocare al Palaverde dalla parte degli ospiti, ma sono felice di poter giocare di fronte a tutti i fantastici tifosi e amici che ci saranno! Spero che saranno felici di vedermi come sono io di rivederli!” Sarà una semifinale molto equilibrata, tra due squadre di altissimo livello: “Faremo del nostro meglio per affrontare queste due partite contro una squadra che ha dimostrato ancora una volta il suo valore come l’Imoco. Giocare al Palaverde è difficile per le squadre avversarie perché il fattore campo del Palaverde con tanti tifosi sempre caldi è difficile, ma giocare qui in Turchia ci ha aiutato a prepararci a giocare con ambienti caldi. Dobbiamo mantenere la concentrazione per tutta la partita, questo sarà molto importante nel match di martedì. Entrambe le squadre hanno avuto una lunga stagione con tanti impegni, quindi … sarà una semifinale molto dura per tutte e due le squadre!”Risponde Anna Danesi, centrale dell’Imoco Volley, grande portagonista sabato (MVP) nella vittoria 3-0 con Busto che ha chiuso la regular season italiana delle Pantere: 
“Loro sono una squadra fortissimo, ma è ovvio che arrivati a questo punto le avversarie sono il meglio che c’è a livello continentale. Noi siamo pronti ad affrontarle, stiamo studiando le avversarie, le traiettorie di attacco di giocatrici formidabili come Bricio che conosciamo bene o questa Vargas che fa sempre tantissimi punti. Siamo pronte a giocare una grande partita e contiamo sull’aiuto del nostro pubblico per iniziare bene questa semifinale, non vediamo l’ora di scendere in campo!”

Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:

Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Esegui l'accesso per Commentare

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103