-Sport

WEEKEND DI LANCI PER L’ATLETICA TREVIGIANA

Condividi

#Treviso – Sarà un weekend interamente dedicato ai lanci per l’atletica trevigiana. In programma, tra sabato 23 e domenica 24 marzo, tre distinte manifestazioni,  tutte in pedana.

Domani, sabato 23 marzo, allo stadio di Montebelluna, si svolgerà il campionato provinciale cadetti di lanci invernali. In cartellone, dalle 15.30, gare di peso, disco, giavellotto e martello.

La manifestazione, organizzata dall’Atletica Montebelluna, prevede inoltre gare extra per la categoria allievi (peso, disco e martello). Domenica 24 marzo, appuntamento con l’8° Trofeo Giavellotti Trevigiani. Allo stadio comunale di Conegliano va in scena l’ormai classica manifestazione, per il settore assoluto, organizzata dalla Silca Ultralite Vittorio Veneto. Si gareggerà esclusivamente nel giavellotto. Scenderanno in pista per prime le allieve, alle 10.30.

Seguiranno, alle 11.45, gli allievi. Poi, alle 13, la gara assoluta femminile e alle 14.30 la prova assoluta maschile. L’8° Trofeo Giavellotti Trevigiani premierà la miglior prestazione tecnica in assoluto. Sempre domenica 24 marzo, infine, agli impianti sportivi di Villorba, si svolgerà il campionato provinciale ragazzi di lanci invernali. Gli atleti si sfideranno, a partire dalle 9.10, in gare di peso e vortex.

Organizza l’Atletica Villorba.


Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:

Telegram – https://web.telegram.org/#/im?p=@valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103