- News-Comunicati Stampa

8 marzo: visita guidata alla Gyspotheca a lume di candela con la lettura di brani e poesie

Condividi

#Possagno – In occasione della festa della donna Fondazione Canova, su iniziativa dell’amministrazione comunale e in collaborazione con l’Associazione Amici del Canova ha deciso di dedicare tutta la giornata dell’ 8 marzo alle donne, proponendo due iniziative:

Dalle 09:30 alle 18:00 tutte le donne potranno usufruire del biglietto ridotto

A partire dalle 20:30 poi si terrà una visita guidata alla Gyspotheca a lume di candela con la lettura di alcuni brani e poesie scritte dalle donne per le donne. Si proseguirà poi con la visita della casa natale e al termine del percorso la serata si concluderà con un momento conviviale in casa Marcioro, annesso rustico del Museo.

Il costo della serata è di 15 €.

L’evento è a numero chiuso, la prenotazione è obbligatoria, vi invitiamo quindi a riservare subito il vostro posto scrivendo a posta@museocanova.it.

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Esegui l'accesso per Commentare

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103