- News

Melegatti pronta per la Pasqua: 1,8 milioni di colombe in arrivo

Condividi

#Verona – Dopo la notizia delle nuove assunzioni, nello stabilimento di San Giovanni Lupatoto (Verona) si sta preparando la campagna pasquale con la produzione di colombe. In cantiere la colomba classica e colombadoro, oltre che nuovi prodotti come la colomba cereali antichi realizzata con cereali unici, di antica discendenza, caratterizzati da una lenta maturazione del chicco che, con la sapienza pasticcera della Melegatti, garantisce sapori genuini ed originari. Tutte le colombe utilizzano il prezioso ed antico lievito madre che garantisce un dolce soffice, gustoso e digeribile.

L’ambizione di Melegatti è di accompagnare i consumatori, nelle ricorrenze festive come nella quotidianità, con prodotti riconoscibili per qualità delle materie prime, sicurezza dei processi produttivi e bontà. La casa dolciaria fa sapere in una nota che saranno circa 1,8 milioni le colombe prodotte e distribuite in tutta Italia, isole comprese, grazie ad una azione commerciale che ha puntato a privilegiare la condivisione della qualità e del lavoro di filiera. Da sabato 23 febbraio a sabato 20 aprile incluso, nel consueto orario di lavoro, lo spaccio Melegatti ritorna ad essere una delle tappe preferite dei consumatori che prediligono il rapporto diretto con la Melegatti.

fonte: https://www.vvox.it

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103