- News

ex Questura di Treviso venduta per 12 milioni a Roberto Alibardi

Condividi

#Treviso – Martedì 19 febbraio, è stato sottoscritto l’accordo preliminare di compravendita che sigla la cessione del compendio ex Questura di Treviso da parte di Fondazione Cassamarca alla società Roleo Srl.

7.200 mq di immobile venduto per la cifra di 12 milioni di euro.

Presenti alla stipula: il Presidente della Fondazione Cassamarca Luigi Garofalo, l’Amministratore Unico di Appiani 1 Srl Pietro Semenzato e l’Amministratore Unico della Roleo Srl Roberto Alibardi.

«Abbiamo colto con molto interesse l’opportunità offertaci dall’incontro con Fondazione Cassamarca di intervenire su questo complesso. – afferma Roberto Alibardi – Si tratta di un’area di Treviso molto bella che, a nostro avviso, merita di essere adeguatamente valorizzata. Il recupero e la riqualificazione sono sempre stati nel Dna della nostra attività ed è quindi stata una scelta quasi naturale aderire a questo importante progetto. Riteniamo che, una volta completato l’intervento, Treviso potrà godere di un ulteriore elemento di prestigio, che contribuirà alla crescita della città. Dostoevskij ha scritto: “La bellezza salverà il mondo”. Noi ci crediamo fermamente e lavoreremo in quest’ottica nella realizzazione di questo intervento».

https://www.valdotv.com

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103