- News

Incendio di due container a Martellago

Condividi

#Martellago – Intorno alle 14.30 di martedì 12 Febbraio, i vigili del fuoco sono intervenuti a Martellago per l’incendio di due container al cui interno era custodito materiale per la manutenzione di impianti sportivi. Giunte sul posto le due squadre hanno contenuto ed abbattuto le fiamme, evitando che il rogo si propagasse e raggiungesse le casette e le strutture limitrofe.

L’incendio ha danneggiato mezzi ed attrezzature adibite alla manutenzione del manto erboso dei campi da calcio. Al termine delle operazioni di spegnimento, i vigili del fuoco hanno effettuato la bonifica e la messa in sicurezza dell’area interessata dal rogo.

Le cause dell’incendio sono in corso di accertamento da parte del personale del Comando. Sul posto i carabinieri e la polizia locale.

Fonte: http://www.vigilfuoco.it

https://www.valdotv.com

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103