- News

Il Consorzio di tutela del Prosecco Doc sale in Moto GP

Condividi

#Treviso – Il Consorzio di tutela del Prosecco Doc sarà lo spumante con cui si festeggeranno i primi classificati sul podio della Moto GP a partire dalla prima gara del campionato 2019 programmata il 10 marzo in Qatar al Losail International Circuit.

L’accordo, della durata triennale, è stato sottoscritto tra Dorna Sports, la società che gestisce i diritti commerciali del campionato, ed il Consorzio e prevede, inoltre, la presenza del logo del Consorzio in alcuni punti strategici a bordo pista e, in altri casi, anche quello di aziende aderenti.

Il presidente del Consorzio Prosecco Doc, Stefano Zanette, ed il direttore generale dell’agenzia, Pau Serracanta hanno firmato l’accordo oggi venerdì 8 Febbraio a Barcellona

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Esegui l'accesso per Commentare

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103