- News

Vicenza, fiamme ed esplosione all’interno di un’attività commerciale

Condividi

#Vicenza – Alle 20.40 del 15 gennaio, i Vigili del Fuoco del Comando provinciale, sono intervenuti in Corso San Felice, per un’esplosione e un incendio: nessuna persona è rimasta ferita. L’esplosione e le fiamme hanno completamente devastato un negozio laboratorio di riparazione pc oltre ad aver demolito un muro divisorio e fatto saltare i vetri dell’intera palazzina di tre piani.

Gli operatori accorsi sul posto con due squadre dalla vicina Sede, hanno spento il rogo del negozio, andato completamente distrutto. Le quattro famiglie residenti nella palazzina sono state fatte evacuare. 

In corso le valutazioni da parte dei tecnici dei Vigili del Fuoco presenti con il Funzionario di guardia per accertare le cause che hanno prodotto il rogo, che ha innescato l’esplosione. La Polizia di Stato e quella locale, hanno deviato il transito della strada per consentire i soccorsi. Presente alle operazioni di soccorso, anche, il vice sindaco della città.

Fonte: Dipartimento dei Vigili del Fuoco

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Esegui l'accesso per Commentare

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103