-Comunicati Stampa

Solidarietà a Roccapietore da Follina

Condividi

Anche Il Comitato Festeggiamenti di Farrò, La Bella e Pedeguarda ha deciso di partecipare alla gara di solidarietà che tanti stanno facendo per aiutare il Bellunese colpito dal maltempo nei giorni scorsi.

Comitato Festeggiamenti di Farrò, La Bella e Pedeguarda e solidarietà,  un binomio che cerca di far vivere sempre negli eventi che  organizza.

Ecco che anche nella prossima edizione di Colori D’inverno mercatino di natale a Follina, 1-2e8-9 dicembre pv, ha pensato ad una iniziativa a favore dei Serrai di Sottoguda di Roccapietore uno dei borghi più belli di Italia, come lo è Follina, distrutto dal maltempo che ha colpito il bellunese.

Il ricavato dalla vendita del vischio,  che si terrà durante l’evento, sarà interamente donato per la ricostruzione di questo meravigliosa opera della natura quale erano i Serrai di Sottoguda, . Speriamo sia veramente di buon auspicio per la rinascita di Roccapietore, dei suoi Serrai e della sua popolazione

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Esegui l'accesso per Commentare

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103