-Comunicati Stampa

XIII Mezza Maratona del Brenta

Condividi

Anche quest’anno ritorna l’annuale appuntamento della Mezza Maratona del Brenta volta ormai alla 13^ edizione. E nell’anno in cui ha ricevuto il titolo di città Europea dello sport 2018, Bassano del Grappa rimane il luogo ufficiale di un evento ormai entrato nel cuore di tanti appassionati.

Un weekend tra sport e cultura che permetterà a tutti di cimentarsi nei vari percorsi competitivi e non, con partenza e arrivo nella centralissima piazza Libertà. La gara lungo la distanza canonica dei 21,097 km e quella più breve dei 10 km, si svolgerà interamente nel comune bassanese, passando anche per due luoghi simbolo della storia locale: il Ponte degli Alpini e il Tempio Ossario al cui interno trovano ripose le spoglie di alcune migliaia di caduti del primo conflitto Mondiale.

Ci sarà inoltre la possibilità di partecipare ad una marcia non competitiva di 10 km che permetterà a tutti di vivere una bella mattinata all’insegna dello sport .

Alla Mezza del Brenta parteciperà anche il campione Italiano Faniel Eyob già due volte vincitore delle passate edizioni e da poco entrato nelle fiamme oro della polizia. Per informazione potete consultare il sito http://mezzadelbrenta.it o, per iscriversi, basta seguire il link https://shop.endu.net/edit/41768.

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103